SIMONE LP

SIMONE LP

#40,727
10 followers
Simone LP nasce nel giugno del 1981 ed all'età di 20 anni è già presente sulle migliori consolle di Roma facendosi notare dal grande pubblico grazie al suo carisma ed al s... read more
Simone Lp BeatportSimone Lp Facebook

Biography

Simone Lp nasce nel giugno del 1981 ed all’età di 20 anni è già presente sulle migliori consolle di Roma facendosi notare dal grande pubblico grazie al suo carisma ed al suo inconfondibile potere comunicativo. Dj rivelazione della capitale con la serata UnderGRAund al Piper Club entra subito a far parte del cast artistico del colosso “Diabolika” affermandosi in poco tempo come dj resident . Affianca i maggiori dj mondiali e diventa protagonista di dj set di oltre tre ore in memorabili serate come il ferragosto Cocoricò del 2008 con record storico di presenze e la grande inaugurazione invernale del NrG superclub il 27 settembre dello stesso anno. Oltre a curare mixshow sul network nazionale m2o, in soli due anni colleziona presenze in numerosi locali come Cocoricò e PeterPan di Riccione; NrG e PiperClub di Roma; Il Madame Butterfly di Ferrara e lo storico RedZone di Perugia. Si afferma così anche a livello inernazionale e partecipa ad uno dei maggiori eventi mondiali come l’Energy 09 in Svizzera. Suona inoltre in club come il Pacha di SharmElSheik, il DUplex di Praga e l’Abbraxas di Palma de Mallorca. Si esibisce inoltre regolarmente al Tropics di Lloret de Mar, Qclub di Zurigo, Zapata di Stoccarda e Pacha di Lugano. Nel 2011 Diventa uno dei testimonial italiani Pioneer Pro-Dj per la cuffia HDJ2000 e per il secondo anno consecutivo è resident nel venerdi DIABOLIKA del COCORICO’ in consolle con dj come Steve Aoki ; Paul Van Dyk ; Afrojack ; Deadmau5 ; Armin Van Buuren e molti altri top world djs. In consolle la sua performance è caratterizzata come sempre dalla potenza sonora e dalla strabiliante risposta del dancefloor che negli anni ha sempre più consacrato Simone come dj internazionale oltre che fra i più amati d’Italia.

Dicono di lui :

“Simone merita molto……Un capitolo che non va mai chiuso…….Se sai leggere un libro…e lo rileggi una seconda volta….ti sembra sia sempre la prima…… Ascoltarlo e’ una sensazione che sempre ti porta all’inizio….di una carriera che non smette mai di stupire.”