MANUELA DORIANI

MANUELA DORIANI

#3,122
23 followers
Bastardina dalla nascita (papino piemontese – mammina spagnola) cresce incosciente e spericolata. A 13 anni giocava a calcio in una squadra femminile, a 16 addestrava do... read more
Manuela Doriani MixcloudManuela Doriani InstagramManuela Doriani SpotifyManuela Doriani BeatportManuela Doriani SoundcloudManuela Doriani FacebookManuela Doriani TwitterManuela Doriani Mixcloud

Biography

Bastardina dalla nascita (papino piemontese – mammina spagnola) cresce incosciente e spericolata.

A 13 anni giocava a calcio in una squadra femminile, a 16 addestrava dobermann e urlava la sua prima frase al microfono: “Buongiorno Torinesi! Io mi chiamo Manuela e questo è il mio programma!”.

A 17 anni guidava la macchina, a 18 si diplomava in ragioneria e imparava a mixare il suoi primi vinili nella consolle di uno dei più prestigiosi locali di Torino, il Big Club.

A 20 anni prendeva lezioni di equitazione e si lanciava al galoppo come Buffalo Bill verso Milano e verso il successo.

A 21 anni, coi primi soldi guadagnati fuggiva in America per sfidare l’oceano sdraiata su un bodybird o aggrappata al boma del suo windsurf,

A 25 anni era pronta per il bungee jumping e a 30 per lo snowboard.

A 32 anni volava col deltaplano a motore e sognava di buttarsi col paracadute, a 35 prendeva la patente nautica per fuggire sulla sua barca a vela e farsi chiamare da tutti: “Comandante!”.

Manuela Doriani è inquieta, curiosa, instancabile e imprevedibile.

Nasce con la musica e vive per la musica, salvo stufarsi anche di quella se non è più in grado di fornirle stimoli elettrizzanti.

Ha lavorato come speaker nei principali network italiani: Radio Deejay, Radio Capital, Radio Dimensione Suono, Play Radio e attualmente conduce il Provenzano Deejay Show su M2O.

Ha realizzato come autrice programmi per Videomusic, Telemontecarlo, All Music e Gay Tv.

Ha suonato nelle consolle dei principali locali Italiani e internazionali e ha guidato musicalmente tour per Brand importanti come Marlboro, Cesterfield, Merit, Corona e Roberto Cavalli.

Nell’ultimo anno con lo pseudonimo “La NaNa” ha firmato produzioni e rmx per l’etichetta dance Energy D: Vision e fondato,con un gruppo di esperti produttori milanesi, il progetto DogMaphia.

Non potrebbe mai rinunciare al vino, al sesso, e al suo Mac Pro… non necessariamente in quest’ordine!

Sogno nel cassetto: “Non ho cassetti… solo mensole!”

Music