Top 50k on The DJ List

David Z.

Mantova, Italy

House, Progressive House

David Z. SoundcloudDavid Z. YoutubeDavid Z. HomepageDavid Z. MixcloudDavid Z. Youtube

Music

More Music

Videos

More Videos

Biography

David Z, classe 1984, intraprende la carriera di Deejay all’età di 17 anni grazie alla sua grande passione per la musica e il mondo della notte.

Ambizione e dedizione lo portano fin da subito a suonare in diversi locali della zona fino ad ottenere il ruolo di Resident Dj al FABRIC di Iseo (BS) nel 2005.

Collaborando con noti professionisti del settore, David Z è riuscito a incrementare la propria esperienza e a sviluppare particolari capacità che lo hanno portato ad ottenere ruoli sempre più importanti e ad esibirsi in rinomati locali notturni.

Un cammino in continua ascesa che vede il Dj aprire le serate ad artisti di fama nazionale e internazionale, come: DAVID MORALES, ROGER SANCHEZ, EDDIE THONEICK, THE CUBE GUYS SATOSHI TOMIIE, NICOLA FASANO, ALEX GAUDINO, BINGO PLAYERS, NARI & MILANI, CLAUDIO COCCOLUTO, JOE T VANNELLI e molti altri ancora.

Tra i locali più importanti con cui ha collaborato, sono presenti: VANITA’ Club (MN) dove tuttora è resident dj, ZOUK SANTANA (Milano Marittima – RA), ANIMA (TV), NuMBER ONE (BS), BAMBU’ (MN), ART CLUB (BS), CLIFFHANGER Club (Madonna di Campiglio), LE PALAFITTE (BS), TORTUGA (PE), GRAND CAFE’ (MN), FABRIC (BS), CHIRINGUITO (MN), IL CASALE (RE), PRISCILLA (MN), ORIGAMI (BS), PLASTIK CLUB (RE), PRISCILLA (MN), PUKANAKA (BZ).

Inoltre, David Z ha suonato in occasione di particolari eventi, quali: MOTORSHOW di Bologna, SPECIAL CAR SHOW e FIERA DEL FITNESS a Rimini negli stand Redbull e tuttora partecipa regolarmente alle serate “High School Party”, celebri feste studentesche della provincia di Mantova.

Dal 2011 i suoi mixati vengono scelti per il programma radiofonico “105inDaKlubb” in onda su Radio 105.

La grande professionalità e il suo stile rendono David Z uno dei Dj più promettenti della “night live” italiana che, grazie alla carica dei suoi dj-set, riesce ad emozionare e far divertire l’intero pubblico a cui si rivolge.